Avviso per manifestazione di interesse per sviluppatori di soluzioni applicative per supporto e gestione dei processi di erogazione delle attività di volontariato, con scadenza alle h. 12 del 24 ottobre 2013
  24-10-2013

La Camera di commercio di Torino segnala che la Città di Torino, nell'ambito del progetto europeo CROSS (Programma Quadro per la Competitività e l'Innovazione), ha pubblicato il seguente bando:

Avviso per manifestazione di interesse per sviluppatori di soluzioni applicative per supporto e gestione dei processi di erogazione delle attività di volontariato, con scadenza alle h. 12 del 24 ottobre 2013.

Si ricercano soggetti, operanti nel campo dell’informatica e delle nuove tecnologie, che propongano idee e possibili soluzioni e supportino l’individuazione delle caratteristiche migliori per la realizzazione di applicazioni web e mobile per il supporto e la gestione dei processi riguardanti le attività di volontariato svolto attraverso le associazioni operanti nel territorio cittadino.

Il bando è disponibile online alla pagina: http://www.comune.torino.it/bandi/

Le aziende dovranno presentare una proposta in collaborazione con un ente/associazione di volontariato.

E' previsto un momento di animazione lunedì 14 ottobre alle ore 15.00 presso i3p,Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino - Via Pier Carlo Boggio, 59 - 10129 – Torino, con la presenza degli stakeholders interessati.



                                                      Link ...